Annotazioni generiche sulle audizioni
-
I candidati dovranno presentarsi alle diverse fasi dell'audizione con i propri spartiti musicali già rilegati per i pianisti.
-
Le decisioni della Giuria sono inappellabili.
-
La Giuria si riserva la facoltà di non assegnare tutti i ruoli in concorso
-
Tutte le fasi dell'audizione potranno essere registrate, riprodotte, filmate in audio e video e trasmesse senza che i partecipanti possano avanzare pretesa alcuna.
-
I ruoli verranno confermati al termine della prova eliminatoria o in seguito nell'arco di 15 giorni via e-mail.
-
Su richiesta e a manifestazione conclusa, il/i concorrente/i potrà/anno ricevere un giudizio scritto via mail riguardo le proprie performances.
-
Qualora l'audizione dovesse essere annullata per motivi di forza maggiore, le quote di iscrizione saranno restituite ai candidati.
-
La domanda di partecipazione implica l’accettazione integrale ed incondizionata delle norme qui descritte. Ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 sulla "Tutela dei Dati Personali" si informa che i dati forniti all'atto dell'iscrizione saranno conservati ed utilizzati esclusivamente al fine di inviare comunicazioni relative all'Associazione e che, ai sensi dell'art. 13 della succitata Legge, il titolare dei dati ha diritto di conoscere, aggiornare, cancellare, rettificare oppure opporsi al loro utilizzo.
-
Il testo di ogni controversia dovrà essere redatto in lingua italiana. Foro competente è il Tribunale di Genova.
Per informazioni sul regolamento fare riferimento al sito: